Premium Format Sideshow del 2010 dedicata al membro forse più celebre degli Incredibili X-Men: Wolverine!
La statua in mio possesso, in versione Regular, prodotta in 1.000 esemplari al mondo, si presenta con una
posa molto dinamica, intento ad attaccare, su un territorio chiaramente canadese (viste le foglie d'acero sulla base in roccia).
posa molto dinamica, intento ad attaccare, su un territorio chiaramente canadese (viste le foglie d'acero sulla base in roccia).
Criticata da alcuni per via della tuta in stoffa, dal mio punto di vista risulta essere una statua davvero pregevole, che sottolinea tutte le caratteristiche salienti del personaggio! Nonostante la presenza del tessuto, è possibile ammirare il lavoro di sculpt dell'addome e dei dorsali. I dettagli della muscolatura delle braccia sono molto accurati, così come l'effetto "pelle" dato agli stivali, guanti e maschera! Una particolare menzione va indirizzata ai dettagli del volto e della bocca aperta. Il painting è notevole, e la stessa lingua è colorata con vernice lucida, al fine di aumentarne il realismo.
Si tratta quindi, a mio modesto avviso, di una statua che nel tempo è destinata a diventare un "must have", e come dimostrano le sue quotazione crescenti, sarà destinata a rimanere negli annali Sideshow.
Nessun commento:
Posta un commento