Visualizzazioni totali

giovedì 1 dicembre 2011

SIDESHOW PREMIUM FORMAT - LEGOLAS

Questa sera vi presento una new entry davvero fresca di giornata! Arrivata per contribuire ad arricchire il mio angolo Lord of the Rings, la Premium Format di Legolas mi ha lasciato davvero sorpreso....in positivo ovviamente!



Scala 1/4 come sempre per una PF, vestiti in stoffa, e tiratura limitata a 750 copie al mondo, la
statua si presenta con una posa di attesa e caricamento dell'arco. I vestiti sono stati riprodotti con una cura davvero maniacale! In particolare colpiscono gli strati realizzati con materiali differenti tra loro, e le incisioni elfiche sul soprabito. Le parti in resina sono state scolpite con molta cura, prestando grande attenzione a tutti i minimi dettagli. Mi riferisco a tutti i fregi presenti sui copri avambracci, stivali, faretra e impugnature dei coltelli.
La somiglianza del volto rispetto ad Orlando Bloom è davvero notevole e dal vivo è ancora piu somigliante. Dopo aver visto foto casalinghe della recente maquette in scala 1/6, mi sento di dire, che questa Premium Format, è la rappresentazione più fedele e curata del noto Elfo.
La base, non molto ingombrante per fortuna, rappresenta il pavimento delle miniere di Moria, in particolare della tomba di Balin, location di un'importante scontro tra la Compagnia dell'Anello, ed un esercito di Goblin, nel primo film della trilogia. A voi le foto:















Le recensioni di Gandalf the Grey e Morgul Lord, seguiranno a breve.


Nessun commento:

Posta un commento